CITAZIONE (Flycat @ 14/10/2009, 18:42)
Azz! Io ho dei pezzi per la Civic dispersi da tre settimane, avevano fermato il pacco per controlli in dogana, gli ho mandato la documentazione e l'hanno sdoganato senza problemi, preso in consegna al centro smistamento di Bologna, non se ne sa più nulla
ieri ho aperto un reclamo, speriamo bene
dogana?
che roba è?
io pensavo che mi facessero pagare l'iva al momento della consegna
dire che non ci ho capito una mazza è poco
"ah, il pacco è per me... cè da pagare vero?"
"no, al massimo avresti dovuto pagare la dogana... ma qui non cè scritto nulla"
"ah :| boooh va bene dai qua
"
mitica italia... puoi tracciare un pacco dall'australia che arriva in 3 giorni in germania... poi da bologna alla sardegna sparisce e devi sperare 2 settimane e mandare fax a tutto spiano... fatto realmente accaduto ad un amico per una cnc a 3 assi
speriamo bene Luca
CITAZIONE (Flycat @ 14/10/2009, 18:42)
Beh, che era senza corona lo sapevi, avevo postato le foto a suo tempo
SNI, il primo venditore (qui in italia) mi aveva detto che quel codice comprendeva la corona... nell'annuncio su ebay cè scritto
"- Brand new starter ring gear "
che ho (evidentemente erroneamente) interpretato con "nuovo modello di corona d'avviamento" quindi pensavo, a riconferma, fosse incluso... invece il modello in questione non è comprensivo di corona... solo alcune auto particolari lo hanno incluso
CITAZIONE (Centobot @ 14/10/2009, 22:38)
fico il volano in Alu.... ma ora come lo accende il motore?
che domande! alla mattina spingi la vettura lungo la discesina... zompi in auto tipo bob a 2 e ingrani la prima marcia
CITAZIONE (Masterx81 @ 15/10/2009, 01:26)
Probabilmente deve spostare la corona dal suo volano a quello in allu
generalmente la corona non è ricavata dal volano stesso, ma è incastrata per interferenza...
evidentemente è cosi... ma non ricordo che quella originale sia svincolabile dal volano... mi preoccupa un po sta cosa
non vorrei tornire nulla per evitare di creare sbilanciamenti dinamici (il volano è già bilanciato)
ho anche notato che in ambito Fiat potrei (diametro permettendo) utilizzare la corona del 750 cc... per esempio prelevato dalla sempreverde Panda
poi vi posto le foto