Il problema è che la ms2 ttuale è un po a corto di ingressi, specialmente analogici. Forse l'unico libero è quello che viene utilizzato per il traction control, e FORSE ce n'era un altro per il knock detection...
Ci sarebbe da mettere mano al codice...
Praticamente ti piacerebbe avere un log con tutto quanto dentro...
Il problema è che se devi isntallare dei sensori per mappare un'altra centralina, devi far passare un sacco di fili dal vano all'abitacolo, dove mappi. Se invece riutilizzi i sensori e ti piazzi nei cablaggi della centralina, ti servono tutte le curve dei sensori, ed a volte non è così semplice ricavarle...
Per il circuito di controllo della wideband, purtroppo temo che la cosa piu' economica sia il techedge.
Non basta uno schema per quel tipo di applicazione, deve essere PRECISO, deve avere dei sistemi di autoregolazione (che dubito qualcuno voglia distribuire a gratis). B&G (i creatori della megasquirt) avevano fatto uno schema ed un progetto, peccato che andava tarato con dei gas nobili.
Forse la VEMS ha integrati dei controller wideband ed EGT, ma purtroppo non c'e' molto aiuto su quella centralina, è open source e tutto quanto, ma purtroppo non si trova aiuto. Era nata come progetto parallelo della megasquirt...
Non è male ne' come hardware ne come software, ma non ha supporto... E lo sviluppo è abbastanza ristagnante, sono fermi alla stessa cpu da un decennio...
Per un condizionatore per le egt, ho trovato questo:
http://www.symtechlabs.com/catalog/megasqu...odule-p-49.html