ForumFree

Configurazione Protox

« Older   Newer »
  Share  
Giuino79
view post Posted on 5/9/2010, 09:03




data la bruttezza delle notizie e i problemi che protrebbero nascere dal possesso di tale quantitativo di denaro puoi farmi un bonifico... o una ricarica postepay se preferisci... :-) LOL
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 6/9/2010, 14:40




hai ragione! me ne libero subito :D

devo iniziare a recimolare un po di idee e mettere nero su bianco una lista di cosa mi serve per il tutto
 
Top
Giuino79
view post Posted on 6/9/2010, 16:25




CITAZIONE (Protox Lancia Y @ 6/9/2010, 15:40)
hai ragione! me ne libero subito :D

devo iniziare a recimolare un po di idee e mettere nero su bianco una lista di cosa mi serve per il tutto

se vuoi prendere da diyautotune fammi un fischio, ho trovato un ottimo modo (legale) per abbattere i costi... ma conviene di più se ne prendiamo almeno un paio...
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 6/9/2010, 17:42




allora hai gia trovato un collaboratore :) devo dare un'occhiata al kit, a ciò che mi serve e specialmente decidere se prendere una wideband completa di tutto come la lc1 o "casereccia"

è cmq sempre uno strumento utilissimo anche da sola... la mia idea originaria era usare la wide anche nel normale utilizzo della vettura ma probabilmente è una sciccheria sprecata. una volta eseguita la mappa si può rimontare la narrow... non ho una configurazione esasperata da richiedere una wide in ogni istante
 
Top
Giuino79
view post Posted on 6/9/2010, 22:26




da quando ho la wide posso dirti: wide tutta la vita!!

prendi la lc1, la qualità del prodotto è impeccabile...
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 8/9/2010, 01:28




CITAZIONE (Giuino79 @ 6/9/2010, 23:26)
prendi la lc1, la qualità del prodotto è impeccabile...

si, questo è vero :) beh, ci penso su allora (non troppo ;) )
 
Top
vin500
view post Posted on 1/10/2010, 21:31




buon lavoro http://yfrog.com/2rms2blackj
[/QUOTE]


ciao,ma il manuale sotto la foto della centralina viene venduto insieme alla ms2 quando l'acquisto?
oppure si prende a parte?
grazie
 
Top
Masterx81
view post Posted on 2/10/2010, 15:25




Il manuale è gratuito su internet :)
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 4/11/2010, 11:19




Ho deciso che la wide la userò in maniera continuativa, non solo per mappare... la narrow mi ha rotto le scatole e non la digerisco più.

Userò queste notti per definire al meglio il progetto e preparare la lista del materiale da ordinare (acquisto collettivo): ho eliminato le opzioni "led cambiata" e "doppia mappa" per il momento. Preferisco costruire l'essenziale, per i dettagli e le migliorie c'è tempo.

A secondo di come procedono le lavorazioni meccaniche (ora ferme da parecchio) potrei anche testare la Ms sul motore attuale che ha qualche miglioria rispetto all'originale e quindi valutare l'incremento prestazionale/erogazione apportato dalla nuova gestione elettronica.
 
Top
23 replies since 28/1/2010, 12:59   398 views
  Share