ForumFree

Problemi con tuner studio 0.991.1

« Older   Newer »
  Share  
Protox Lancia Y
view post Posted on 16/2/2010, 13:59




alcune distribuzioni di linux son davvero leggere e possono partire in modalità "live" ovvero le usi da una penna usb senza nemmeno installare... sicuramente è la soluzione più modellabile... la rogna rimane sempre sui driver, commercialmente molti produttori se ne sbattono degli altri s.o. e realizzano solo driver sotto win

hai un mente un car computer allora? bell'idea! (anche se personalmente non condivido l'estremo livello elettronico in auto)
 
Top
Ice78
view post Posted on 16/2/2010, 22:01




Anche io sto per le cose semplici, anche perchè meno cose ci sono e meno problemi possono nascere. Il discorso car computer è solo per un lato estetico e per avere ms2 sempre sotto controllo in caso di eventuali problemi (anche se fin' ora non è ho mai avuti). Comunque non sarà per adesso... il budget non me lo permette..... :( :(
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 16/2/2010, 22:57




gia! i soldi... limitano la fantasia delle persone creative!
 
Top
Masterx81
view post Posted on 16/2/2010, 23:14




Io mi porterei un eeepc con seriale usb dietro... Alla fine costa meno del carputer, non è visibile, e ci si riesce a mappare decentemente...
 
Top
Ice78
view post Posted on 17/2/2010, 21:34




CITAZIONE
Io mi porterei un eeepc con seriale usb dietro... Alla fine costa meno del carputer, non è visibile, e ci si riesce a mappare decentemente...

Sicuramente hai ragione, ma il mio scopo è solo estetico (ho già il mio fedele acer con adattatore.... come farei senza di lui :D ) Considera che dash x ms2 costa oltre 300 dollari ed ha una grafica orrenda. Una scheda madre di piccole dimensioni costa la stessa cifra, però la posso collegare a qualsiasi display x auto con tutti i vantaggi di megatunix... Non è fondamentale, ho altre cose da fare (devo finire sto benedetto motore...poi prima vorrei perdere tempo con il sensore battiti. Ho letto gli altri tread anche se non sono mai interventuto. Complimenti a tutti. ) però più avanti un bel display come ciliegina sulla torta penso che ci stia....
 
Top
Ice78
view post Posted on 21/2/2010, 10:15




Ancora problemi con tuner studio... Hanno fatto un nuovo aggiornamento ma non và di nuovo la connessione. Ora ho ordinato un nuovo adattatore, ma spero che questi problemi finiscano sennò mi mettono in difficoltà....
 
Top
Ice78
view post Posted on 18/3/2010, 07:44




Ragazzi ma voi funziona ts?
Bò non riesco più a lavorarci. Se tengo le vetture spente e quadro acceso non ci sono problemi, ma appena le accendo si bocca ts o inizia a sbarellare.... A voi non succede?
 
Top
krisstek
view post Posted on 28/3/2010, 20:54




con ts io ho avuto molti problemi,lavoro con ibm x40 win xp prof. rs232 diretta,
con una ms 2.0.0 non ho avuto problemi,ma poi quando mappavo una 2.1.0,il file msq creato da ts mi ha sballato completamente la ecu ,ho dovuto fare parecchi reflash,quando la mettevo sullo stim e la accendevo il led pompa dava un piccolissimo impulso,mentre dopo il reflash restava acceso 2,3 secondi come da regola,appena rimettevo il file msq ritornava il problema,inoltre secondo me i tempi di iniez non erano quelli indicati da ts.rifatto un msq con mt e il problema non ce.
ho notato che nella voce table switch in ts manca l'opzione hardware.
a mio parere è un gran bel software ma è ancora beta percio....non mi fido al 100%
avevo anchio un acer 1602finche la ati non ha ceduto,usavo degli adattatori usb,per mappare le tdd ne usavo uno,per logworks dovevo usarne un'altro,ogni adattatore funzionava solo con quel software o hd.
sono fonte di rognacce,con 200 euri ho trovato un pc con232 e batteria nuova,adesso dopo piu di un anno gli regalero una ram nuova.se lo merita!
 
Top
Ice78
view post Posted on 28/3/2010, 21:31




Io è molto che vado in giro con 2.1 e non ho mai avuto problemi di quel tipo, l' unica cosa e la comunicazione che proprio non va. Poi non è lo stesso per tutte le centraline, in alcune da meno problemi in altre più. Il problema è che le vecchie release di ts andavano bene. Se continua così dovrò tornare a mt perchè non ci si lavora proprio. Credo che abbiano fatto aggiornamenti x ms3 e questo da problemi a ms2....
 
Top
23 replies since 11/2/2010, 23:07   452 views
  Share