ForumFree

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Protox Lancia Y
view post Posted on 30/8/2010, 17:57




toh, un'altro Fire sul forum :)

benvenuto siciliano da competizione
 
Top
shark5
view post Posted on 30/8/2010, 18:34




grazie grazie
 
Top
Masterx81
view post Posted on 30/8/2010, 19:51




CITAZIONE (shark5 @ 30/8/2010, 17:39)
certo normale....ma per procurare la mappa originale?

Bella domanda :)
 
Top
shark5
view post Posted on 30/8/2010, 21:47




ahahah..grazie :) cmq ritornando al discorso di centraline..la MS 3 cosa avrà in piu della ms 2?
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 31/8/2010, 14:31




QUOTE (Masterx81 @ 30/8/2010, 20:51)
QUOTE (shark5 @ 30/8/2010, 17:39)
certo normale....ma per procurare la mappa originale?

Bella domanda :)

secondo me prima o poi la inventano un'interfaccia "spy logger" da far girare per qualche tempo con la centralina originale... una specie di "copia" per caricarla su Ms come base di partenza
 
Top
Masterx81
view post Posted on 31/8/2010, 14:58




Ne parlavo giusto con maxime in questi giorni per mail, io avrei gia' pure un po di ideuzze per rilevare sia mappa anticipo che mappa carburante... Anche se la mappa carburante non è cosi' importante, alla fine con la wb è un giochetto...
Il piu' è proprio l'anticipo...
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 31/8/2010, 16:19




QUOTE (Masterx81 @ 31/8/2010, 15:58)
Ne parlavo giusto con maxime in questi giorni per mail, io avrei gia' pure un po di ideuzze per rilevare sia mappa anticipo che mappa carburante...

:D e te pareva che non avessi "ideuzze" in testa :)

si, sarebbe davvero una gran bella cosa... in fin dei conti "rubando" da map (o maf), ruota fonica e bobine si ha una mappa "speed density" essenziale ma che fa da fondamenta per il tuning... il più sarebbe "filtrare" i dati eccessivi delle moderne vetture in termini di mappature... tutte "diavolerie" per migliorare il confort di marcia e la silenziosità di funzionamento
 
Top
Masterx81
view post Posted on 31/8/2010, 19:25




L'iniezione è gia' piu' complicato, per via degli arricchimenti, e del closed loop della centralina, ma tanto con wb ed automappatura, la tabella iniezione è il meno...
 
Top
krisstek
view post Posted on 10/9/2010, 12:11




benvenuto:
secondo me la ms è la migliore centralina al mondo!
costi contenuti,grande flessibilita,reperibilità di tutti i ricambi,software eccezzionale.
io sono al quarto esemplare,ms2 extra,ma per anni ho installato centraline tdd,ottime anche queste,ma lavorare con la ms è un'altra cosa.
un esempio se devo fare una pur piccola correzzione nella mappa,con tdd devo riscrivere tutta la flash,con ms posso farlo in corsa e verranno aggiornati solo gli indirizzi necessari.
sembra nulla,ma se devi aggiustare un cranking o un ase,sono ore di lavoro risparmiate.
pochi giorni fa un amico mi chiama ,un suo conoscente nonche pilota della sua categoria,si è fatto installare e mappare una ecu x,3000 euro la ecu piu 1500 di mappatura a banco,ma la macchina secondo lui non va.
gli chiedo se mi posta la mappa,ma non gli viene consegnata dal preparatore,logicamente ecu protetta da psw.megasquirt è un altro mondo!!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:29
Avatar

turbopazzo!

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


ciao marco benvenuto! sono alessandro, l'hai presa poi la gt t avevo mandato un'email con altre gt ke si vendono miei amici!
 
Top
24 replies since 29/8/2010, 10:25   392 views
  Share