la tua macchina se ricordo bene,ha due impianti separati:
la bosch le jetronic gestisce l'iniezione,ha un sensore acqua che puoi utilizzare,il sensore aria è integrato nel debimetro che dovrai eliminare,non servirà piu,sopra il debimetro ce la centralina dove troverai i fili degli iniettori e del sens.acqua,ecc.gli iniettori dovrebbero essere tutti collegati insieme (li provi col tester)sulla farfalla ci dovrebbe essere un commutatore che dovrai sostituire con un potenziometro,il sens.aria lo devi mettere .
il minimo è regolato semplicemente da una meravigliosa vite sulla farfalla,per incrementare il minino a freddo ce la valvola bypass,che è alimentata dalla corrente della pompa bz o comunque 12v con macchina in moto,una resistenza si scalda e lentamente chiude il foro.sinceramente io lascerei questo sistema di valvola minimo,la fa piu racing,e piu fedele alla sua epoca.
per l'accensione hai una microplex,che potrebbe avere una ruota a quattro denti,va controllata.la microp.da anche i giri motore alla bosch e comanda una bobina che dovrebbe avere un driver incorporato.
sicuramente ha il sensore battito ,e una strategia di anticipo,era fatto anche per le benzine a basso rendimento,io lo ritengo un buon sistema di accensione,mentre la bosch era una rogna.
sarebbe interessante fare con una ms prima l?iniezione,gia la risposta dovrebbe migliorare molto,nel frattempo che la metti a punto ci vorrebbe un vecchio fiat lancia tester per prendere qualche anticipo,poi l'accensione te la studi.
infine complimenti gran bella macchina,ruggine?