ForumFree

Stimulator V3, Progetto analogico

« Older   Newer »
  Share  
Vicus
view post Posted on 12/2/2010, 10:14




So che esiste una versione di stimulator digitale però a me fa riflettere il prezzo, come sempre, e sulla sua reale utilità. Tra MS1 e MS2 la differenza sostanziale per cui non si può usare lo stimulator V2.2 e la decodifica ad ogni dente per cui ho preso mano allo schema V2.2 e ci ho ragionato su. Prima che disegni lo schema e ci perda un po' di tempo secondo voi potrebbe servire? In pratica simulerà una ruota 36-1 denti, una vale l'altra basta cambiare impostazioni da programma. Da quel che so lo stimulator serve a verificare che la mega sia stata montata e funzioni correttamente perciò una ruota vale l'altra. Che ne pensate?
 
Top
Masterx81
view post Posted on 12/2/2010, 11:05




Usa il crankwheelpulser, molto piu' economico e semplice che fare un circuito in grado di simulare la ruota fonica...
 
Top
Vicus
view post Posted on 12/2/2010, 11:28




E' facile reperire il trasforatore?
Non usando Windows devo verificare che il programma funzioni con wine.
 
Top
Masterx81
view post Posted on 12/2/2010, 13:40




Mah, io l'ho trovato in un vecchio walkie talkie. sicuramente su internet o su rs si trova.
Generalmente viene usato come adattatore di impedanza negli stadi di un amplificatore...
Per il crankwheelpulser, lui crea solo un file wave, e lo manda in uscita. Crea proprio un file wav e lo manda in loop continuo.
 
Top
3 replies since 12/2/2010, 10:14   122 views
  Share