ForumFree

Hosting file, Finalmente ci siamo riusciti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 13:28

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Salve ragazzi!

A nome degli amministratori del forum (che poi saremmo io e Enrico :P ) vi comunico che finalmente siamo riusciti a mettere su una piattaforma di upload file direttamente sul nostro spazio web :)

Non è il massimo che si possa chiedere, ma abbiamo appurato che funziona, i file hanno come limite massimo 10mb e possono essere di qualsiasi tipo, vi si accede da questo indirizzo:

www.megasquirt.it/public/mfh/index.php

Purtroppo non abbiamo potuto implementare un database degli utenti, quindi ci toccherà vigilare in modo da evitare un uso improprio da parte di utenti esterni al forum, per sicurezza vi chiediamo quindi di usare il vostro nick come prefisso ai vostri file, in modo da poterli distinguere con facilità, ecco qualche esempio di quello che intendiamo:

masterx81_subbyman.pdf

krisstek_suzukino.zip

ice78_puntogtmap.zip


Bye, Luca

 
Web  Top
Vicus
view post Posted on 23/6/2010, 14:07




Un minimo di controllo accessi ci vuole pero`. Se ho capito come funziona internet senza una protezione e` facile avere problemi.
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 14:56

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Vicus @ 23/6/2010, 15:07)
Un minimo di controllo accessi ci vuole pero`. Se ho capito come funziona internet senza una protezione e` facile avere problemi.

Purtroppo lo script non permette la gestione di account :(

Bye, Luca
 
Web  Top
Giuino79
view post Posted on 23/6/2010, 16:31




Scusate ragazzi, ma se avete necessità vi posso mettere su un sito in joomla in poco tempo, con forum, gallery, upload e tutto... basta chiedere!
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 16:37

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Giuino79 @ 23/6/2010, 17:31)
Scusate ragazzi, ma se avete necessità vi posso mettere su un sito in joomla in poco tempo, con forum, gallery, upload e tutto... basta chiedere!

Per Joomla il problema è che forse il nostro hosting (Aruba Windows) non lo supporta e poi io non saprei dove metterci mano, per queste cose tra l'altro se ne deve parlare con Enrico perchè è lui che ha intestato il dominio...

Bye, Luca

P.S. Cmq se metti su una beta non si offende nessuno ;)
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 23/6/2010, 20:06




Cmq lo script è Luca ad averlo messo su, lui è da ringraziare... :) Io ho solo avuto il tempo di guardarlo e dire... Carino!
Purtroppo sono un po assente come amministratore :(
Cmq Luca, non dire che il dominio è intestato ma me, puoi farne quello che vuoi, è NOSTRO!!!! :) Davvero, puoi deciderne quello che vuoi!
Mi spiace aver preso il dominio windows (e pure senza sql...), ma io ho pasticciato un po in asp, e con l'asp puoi usare un db access, che non richiede un sql esterno (che di solito ti fanno pagare), e per gestire gli utenti sarebbe andato piu' che bene senza ricorrere a soluzioni di content management come joomla. Poi alla fine il sito dovrebbe (almeno per ora...) tenere su le parti tradotte e poche altre cose, perlopiu' statiche...
Ovviamente, tutto è aperto a discussione, il problema è che ci vuole del tempo a disposizione :(
Sinceramente speravo di avere tempo di potermi mettere io a smanettare a fare una paginetta di upload con utenti e password, ma purtroppo, il tempo non è clemente con me, scorre troppo in fretta, e le cose da fare sono sempre troppe :(
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 11:45

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


Ci hanno hackerato l'hosting :lol: :lol: :lol:

www.megasquirt.it/public/mfh/index.php

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/7/2010, 11:54




Se lasci una piattaforma di upload aperta a tutti, ti trovi di sicuro il cazzone di turno :)
Ma sta gente non ha niente di meglio da fare?

Nella public dovrebbero esserci solo i file, la pagina di upload dovrebbe essere in una cartella non modificabile dall'esterno...
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 11:58

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Masterx81 @ 8/7/2010, 12:54)
Se lasci una piattaforma di upload aperta a tutti, ti trovi di sicuro il cazzone di turno :)
Ma sta gente non ha niente di meglio da fare?

Nella public dovrebbero esserci solo i file, la pagina di upload dovrebbe essere in una cartella non modificabile dall'esterno...

Boh che ne so, tu sei quello che ne capisce di ste cose :P

Gli ho lasciato un messaggio, hai visto?

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/7/2010, 12:10




Dio che voglia di prendere le palle di sto cazzone, metterle in un cilindro di un 2t mentre il pistone è al pmi, e fare un ciclo motore completo di 360° :):)
Perchè un 2t? Perchè la camera di combustione è piu' raccolta, e ci sono piu' probabilita' che il tutto venga tritato in un solo ciclo motore :):):)
LOL, che sadico :)

Che poi magari è un gagno di 10 anni... Chi lavora dove trova il tempo di fare certe cavolate?
Poi avesse craccato il sito della nasa... Bambinello, hai uploadato su una cartella pubblica, non sentirti un hacker :)
Dai, compro sta roba sql, e vediamo di sistemare il sito così :)
Per ora sposto la cartella... L'upload lo mettiamo quando joomla è attivo...


Luca, mi mandi per favore per mp user e pass di arubba che faccio l'acquisto?
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:15

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Masterx81 @ 8/7/2010, 13:10)
Luca, mi mandi per favore per mp user e pass di arubba che faccio l'acquisto?

Solo se prima mi mandi come farti avere i denari :)

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/7/2010, 12:20




Mahuaua!!!
Cavolo, sono davvero poche le volte che ho occasione di discutere su chi deve pagare un conto.. Di solito si discute si chi NON deve pagarlo! :):) LOL! :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 12:28

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Masterx81 @ 8/7/2010, 13:20)
Mahuaua!!!
Cavolo, sono davvero poche le volte che ho occasione di discutere su chi deve pagare un conto.. Di solito si discute si chi NON deve pagarlo! :):) LOL! :)

Per una volta che ho la possibilità di farlo... :)

Bye, Luca
 
Web  Top
Masterx81
view post Posted on 8/7/2010, 12:43




Ringrazia che non sei una bella figliola, se no richiedevo il pagamento in natura! :):)
Se proprio vuoi, puoi farlo anche direttamente tu dal pannello di controllo di arubba...
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 13:33

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (Masterx81 @ 8/7/2010, 13:43)
Ringrazia che non sei una bella figliola, se no richiedevo il pagamento in natura! :):)
Se proprio vuoi, puoi farlo anche direttamente tu dal pannello di controllo di arubba...

Preferisco che lo faccia tu, magari mi chiedono qualche tuo dato...
Mia madre mi dice sempre che se fossi nato donna, sicuramente sarei stata di facili costumi :lol:

Bye, Luca
 
Web  Top
21 replies since 23/6/2010, 13:28   143 views
  Share