ForumFree

Salve

« Older   Newer »
  Share  
ape20ff
view post Posted on 29/7/2010, 17:31




Salve a tutti.
Mi sono appena registrato, sono molto contento che ci sia un forum italiano. Avrei voluto iscrivermi tempo fa ma poi ho visto che anche se in italiano il monodo megasquirt e' troppo ostico per me. In generale e' cosi' per tutte le nuove tecnologie per me. Mi e' capitato di trovare il link di questo forum piu' di una volta tra i risultati di varie ricerche cosi' ho deciso di iscrivermi. Ho notato che qui si parte da un certo livello in su',non ci sarebbe una sezione per principianti?
Diciamo che io ero rimasto alla lezione sui corpi farfallati presente nella pagina web di flycat.
Non credo che potro' fare molto su questo forum,spero almeno di non far danni. Purtroppo a volte proprio non riesco a farne a meno.
Grazie a tutti.
Un saluto
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 19:24

Smanettomane

Group:
Administrator
Posts:
2,335
Location:
Alle pendici dell'Etna

Status:


CITAZIONE (ape20ff @ 29/7/2010, 18:31)
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato, sono molto contento che ci sia un forum italiano. Avrei voluto iscrivermi tempo fa ma poi ho visto che anche se in italiano il monodo megasquirt e' troppo ostico per me. In generale e' cosi' per tutte le nuove tecnologie per me. Mi e' capitato di trovare il link di questo forum piu' di una volta tra i risultati di varie ricerche cosi' ho deciso di iscrivermi. Ho notato che qui si parte da un certo livello in su',non ci sarebbe una sezione per principianti?
Diciamo che io ero rimasto alla lezione sui corpi farfallati presente nella pagina web di flycat.
Non credo che potro' fare molto su questo forum,spero almeno di non far danni. Purtroppo a volte proprio non riesco a farne a meno.
Grazie a tutti.
Un saluto

Benvenuto! Come ti chiami? Da dove scrivi?

Non ti preoccupare, a furio di leggere qualche cosa imparerai di sicuro, poi se ti serve qualche info, noi siamo sempre qui :)

Bye, Luca
 
Web  Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 29/7/2010, 22:15




quoto il buon Luca, serve solo la voglia di imparare... la conoscenza è come una strada, ci vuole costanza e pazienza ma sopratutto non ci si deve disperare perchè non si vede il traguardo
 
Top
Masterx81
view post Posted on 29/7/2010, 23:36




Benvenuto!
Se hai passione, qualcosa si impara di sicuro :)
Magari qualcosa le prime volte avrebbe bisogno di 'decodifica', ma basta che chiedi, e tutto ti sara' spiegato :)
Sei interessato alla megasquirt come centralina, oppure meccanica in generale? Su quale mezzo pensavi di 'sperimentare'?
Ciao!!
 
Top
Vicus
view post Posted on 30/7/2010, 00:47




Ben arrivato anche qui.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 17:34
Avatar

turbopazzo!

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


welcome!
 
Top
5 replies since 29/7/2010, 17:31   59 views
  Share