ForumFree

ponticello alimentazione iniettori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2010, 14:34
Avatar

turbopazzo!

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


salve raga l'altro giorno mi è venuto un pensiero.. cioè è possibile installazione perrmettendo collegare con un interruttore supplementare altri 4 iniettori? cioè saro + preciso io ho una punto gt e avevo pensato di mettere anke 4 iniettori della uno turbo 1.3 che sono molto + piccoli come portata sempre in prossimita dove sono quelli di serie, cioè x andare piano utilizzerei quelli della uno turbo con adeguata pressione di sovralimentazione x poi tramite un pulsante interrompere l'alimentazione di corrente a queli iniettori x passarla ad altri + grandi ed in corrispondenza collegata una valvola ke mi innalzi anke la pressione della turbina... tutto questo è fattibile? o con 4 iniettori di buona portata se riesce a sfruttarli il meno possibile passeggiando attraverso una buona mappa?
 
Top
Protox Lancia Y
view post Posted on 25/10/2010, 19:32




tutto questo sbattimento a che pro? per contenere i consumi? non ha, in questo caso, motivazione di esistere
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:04
Avatar

turbopazzo!

Group:
Member
Posts:
4,310
Location:
Italia-Sicilia

Status:


CITAZIONE (Protox Lancia Y @ 25/10/2010, 20:32) 
tutto questo sbattimento a che pro? per contenere i consumi? non ha, in questo caso, motivazione di esistere

era una mia curiosità... :P :P

e cmq ho precisato se si puo fare o se conviene degli iniettori + grandi con una buina mappatuta.
 
Top
2 replies since 25/10/2010, 14:34   244 views
  Share